UN NUOVO SITO PIÙ RICCO E PIÙ SAGGIO

Il tempo corre, il progetto cresce, e anche voi, amici e visitatori, vi meritate un sito aggiornato e ricco di tutto quanto abbiamo costruito in questi primi 6 mesi di vita.

Da oggi on-line il nuovo sito con la home page e le pagine interne pensate affinché l’utente trovi con un colpo d’occhio quello che cerca; più spazio dedicato alle chiese del percorso, con servizi e foto; tutte le info utili e dettagliate per famigliarizzare con l’itinerario; le diverse opzioni divise per luoghi e per tempi di percorrenza, per vivere al meglio le visite; uno spazio tutto dedicato ai volontari, sia per entrare a farne parte, sia per continuare a formarsi; una sezione dedicata agli appuntamenti, per non perdersi nessuna occasione, sia culturale che ricreativa; e poi ecco la novità della “mediateca” che si arricchirà sempre più di contenuti unici e preziosi, come video, audio, testi, bibliografia e molto altro ancora.

Tutto ciò grazie al contributo del nostro Staff Comunicazione, Lucia per i contenuti e Valeriano per la parte web. Speriamo che il sito vi piaccia perché Verona Minor Hierusalem rimane, sempre e comunque, una città da valorizzare … assieme!

Condividi con i tuoi amici