DIVENTA VOLONTARIO PER LA TUA CITTÀ

È un servizio per la tua città, è l’occasione per conoscere di più alcune meravigliose chiese di Verona e le nostre stesse radici culturali e religiose, ed è un’opportunità per condividere alcune ore del tuo tempo libero con altre persone, in luoghi bellissimi, e per un fine preziosissimo: custodire il nostro patrimonio artistico-religioso aprendolo a quanti non avrebbero altrimenti la possibilità di conoscerlo!

Hai tra i 18 e i 99 anni? Ti interesserebbe fare questa esperienza, offrendoti di svolgere 2 turni mensili da 4 ore in una delle 5 chiese del percorso “Rinascere dall’acqua, Verona Aldilà del fiume”? Per aderire al progetto “Verona Minor Hierusalem, una città da valorizzare assieme” non sono richiesti requisiti particolari, se non il dono del tuo tempo e il desiderio di mettersi in gioco.

Con la ripresa autunnale si conta infatti di rinforzare lo staff dei volontari e di ripetere per tutti i nuovi arrivati le giornate di formazione (17 e 23 settembre).

Se vuoi saperne di più, iscriviti con l’apposito format sul sito vecchiosito.volontarivmh.it e chiedi di venire a conoscerci di persona. Ti aspettiamo!”

Condividi con i tuoi amici