Diventa custode della tua città

 

Hai tra i 18 e i 100 anni, ami la tua città e suoi gioielli, hai 8 ore al mese da donare, sei curioso di conoscere storie e personaggi speciali che hanno vissuto e reso grande Verona, vorresti che tanti altri attraverso te provassero un’esperienza di scoperta e cammino nuova e coinvolgente?

Iscriviti volontario al progetto Verona Minor Hierusalem e valorizzeremo insieme la nostra città!
Verona Minor Hierusalem è infatti abbastanza grande per tutti e cerca proprio nuovi volontari!

Il progetto, che apre a visitatori e turisti un nuovo itinerario di cammino e/o pellegrinaggio e 5 bellissime chiese, conta già 400 volontari ma ha ancora bisogno di noi…

Essere volontari della Verona Minor Hierusalem è facile e gratificante. Insieme a due altri concittadini sarai per 4 ore custode di una delle 5 magnifiche chiese di San Giovanni in Valle, Santa Maria in Organo, Santi Siro e Libera, Santo Stefano e San Giorgio in Braida, e accoglierai visitatori e pellegrini per guardare e mostrare loro gioielli ancora poco conosciuti. La soddisfazione sarà per te doppia ed è un’opportunità unica per valorizzare il potenziale ancora inespresso della nostra città, far conoscere a turisti e ai veronesi stessi luoghi di solito poco visitati, itinerari al di fuori dei classici percorsi turistici.

Puoi dare la tua disponibilità compilando il form direttamente qui.

Condividi con i tuoi amici